X

CHI SIAMO

SERVITEK E PIALORSI

Servitek Srl nasce nel 2004 come Società di Servizi Tecnici per affiancare lo Studio Tecnico Pialorsi, attivo sin dall’inizio degli anni ’70 nel mondo dei carburanti – stazioni di servizio e depositi – ed ampliarne il campo d’azione ad altri settori commerciali e produttivi con particolare orientamento al service integrato per aziende multi site.

I frutti del lavoro sinergico di Servitek e Studio Pialorsi, sono servizi e consulenza altamente qualificata per:

  • realizzazione, ristrutturazione e mantenimento di impianti di carburanti
  • ricerca location
  • convenzionamento

ed un service specializzato per le attività tecnico amministrative necessarie alla gestione di immobili commerciali e produttivi:

  • gestione scadenziari e rinnovi titoli autorizzativi
  • management della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Struttura snella e flessibile coordinata da un management di lunga esperienza, servizi di elevato profilo professionale e qualitativo, tempi rapidi e certi: questi sono i capisaldi della nostra azienda grazie ai quali abbiamo raggiunto l’apprezzamento da parte di una clientela competente ed esigente come le maggiori compagnie petrolifere, ESSO, SHELL, ENI, API-IP, e aziende di ambito nazionale ed internazionale, per le quali operiamo direttamente o indirettamente tramite società di project management come Artelia, MWH, Quant.

IL NOSTRO TEAM

Servitek dispone di un team interno costituito da ingegneri, architetti e geometri ed è strutturata per poter acquisire e gestire commesse anche attraverso l’ausilio di collaborazioni specialistiche fidelizzate. Tutte le risorse possono operare in totale uniformità agli standard tecnici e qualitativi della società grazie alla gestione centralizzata dei progetti e degli archivi ed all’utilizzo del cloud computing.
Nel 2015 Servitek è tra i soci fondatori di Entende Network, un circuito di cinque aziende legate da un patto di performance che, essendo localizzate geograficamente in modo strategico, sono in grado di offrire al mercato servizi di ingegneria e consulenza commerciale/amministrativa sull’intero territorio nazionale.

Luciano Pialorsi

Luciano Pialorsi

Socio fondatore

Luciano Pialorsi

Rapporti commerciali, ricerca nuove posizioni e sicurezza nei cantieri.

Diplomatosi Geometra nel 1973, affianca lo studio tecnico alla propria attività imprenditoriale nell’ambito petrolifero. Professionista abilitato ai sensi della L.818/84 e s.m.i., è iscritto negli elenchi del Ministero dell’Interno per la progettazione in ambito antincendi ai sensi del D.Lgs 139/06.
E’ abilitato dal 1997 a ricoprire le figure di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione (CSP) e l’Esecuzione (CSE) dell’opera ai sensi del D.Lgs 494/96 ora sostituito dal TU della Sicurezza D.Lgs 81/08.

Michele Pialorsi

Michele Pialorsi

Socio fondatore

Michele Pialorsi

Direzione tecnica, rapporti tecnici e commerciali con la Clientela, ricerca nuove posizioni, gestione dei progetti, direzione lavori e CSP/CSE nei cantieri.

Laureato in ingegneria meccanica nel 1995, inizia la propria attività professionale in ambito petrolifero. Professionista abilitato ai sensi della L.818/84 e s.m.i., è iscritto negli elenchi del Ministero dell’Interno per la progettazione in ambito antincendi ai sensi del D.Lgs 139/06. E’ abilitato dal 1997 a ricoprire le figure di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione (CSP) e l’Esecuzione (CSE) dell’opera ai sensi del D.Lgs 494/96 ora sostituito dal TU della Sicurezza D.Lgs 81/08. Nel 2011 frequenta corso specialistico abilitante per “rappresentante della committenza” ai sensi del DPR 177/2011 per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.